Lidera e Cyber Guru siglano accordo di distribuzione per la Spagna e il Portogallo

Press
20 Marzo 2023
Siglato Accordo Lidera Cyber Guru

Madrid, 6 marzo 2023, Lidera e Cyber Guru annunciano l’accordo di distribuzione per la Spagna e il Portogallo

Lidera, società di diritto spagnolo attiva nella distribuzione di soluzioni software in ambito cybersecurity, e Cyber Guru, azienda focalizzata sul tema della Cyber Security Awareness, hanno siglato un accordo di distribuzione per la Spagna e il Portogallo, secondo cui Lidera fornirà al canale tutte le soluzioni formative presenti nell’offerta Cyber Guru.

Fondata nel 1999, Lidera è oggi attiva in ambito cybersecurity nei suoi mercati di riferimento – Spagna, Portogallo e Brasile – distribuendo soluzioni tecnologiche innovative a fornitori di servizi, società di telecomunicazioni e realtà IT in tutti i settori. Con una branch in Portogallo e oltre 2mila partner attivi, Lidera si avvale delle competenze dei due soci proprietari e di 38 collaboratori altamente specializzati.

Cyber Guru, con le proprie soluzioni, persegue l’obiettivo di aumentare il livello di protezione di utenti e organizzazioni, pubbliche e private, contribuendo a creare una cultura diffusa della sicurezza informatica e assicura innovative piattaforme di formazione e addestramento in ambito Cyber Security Awareness.
Le tre soluzioni offerte, Cyber Guru Awareness, Cyber Guru Phishing e Cyber Guru Channel, consentono alle organizzazioni di formare i propri dipendenti sull’ uso corretto delle tecnologie digitali, riducendo di conseguenza l’esposizione al rischio per l’intera organizzazione.

Leggi il comunicato stampa
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital (RAC) ha annunciato l’investimento in Cyber Guru, una società di software con sede a Roma, che offre una piattaforma di formazione sulla sicurezza informatica rivolta ad aziende e dipendenti. Si tratta del primo investimento di RAC...

leggi tutto