Prima edizione del Cyber Guru Channel Event

News
28 Febbraio 2023
Prima edizione del Cyber Guru Channel Event

MITIGARE I RISCHI CYBER

Il 17 febbraio si terrà a Firenze, nella prestigiosa sede di Palazzo Gaddi, la prima edizione del Cyber Guru Channel Event.
Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness.

L’evento rappresenta un’importante occasione non solo per conoscere l’offerta Cyber Guru e le novità della piattaforma 2.0, ma anche per scoprire tutti gli esclusivi vantaggi e le novità del programma partner.

Nel pomeriggio il team di Cyber Guru sarà inoltre disponibile per approfondire i temi affrontati nella mattinata con Demo point, meeting one-to-one e tavole rotonde.

Per iscrizione e maggiori dettagli sull’evento…

Il fattore umano continua a essere l’anello debole della catena difensiva. Il cyber crime sfrutta i comportamenti inconsapevoli degli individui per infiltrarsi nelle organizzazioni eludendo le difese di carattere tecnologico. Investire sulle persone con programmi di formazione di Cyber Security Awareness, caratterizzati da tecniche in grado di incidere efficacemente sui comportamenti umani, è ormai mandatorio.

Iscriviti alla newsletter

Articoli correlati

Cyber Guru ed Esercito Italiano presentano Snake Eater

Cyber Guru ed Esercito Italiano presentano Snake Eater

È con orgoglio e soddisfazione che Cyber Guru può appuntarsi una nuova stelletta sulla divisa.Ieri, durante la consegna delle Bandiere di Guerra a due reggimenti di nuova costituzione e al reggimento CIMIC, è stato infatti presentato Snake Eater, un programma...

leggi tutto
Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital (RAC) ha annunciato l’investimento in Cyber Guru, una società di software con sede a Roma, che offre una piattaforma di formazione sulla sicurezza informatica rivolta ad aziende e dipendenti. Si tratta del primo investimento di RAC...

leggi tutto