Cyber Guru premiata come Hot Company in Security Awareness Training ai Global Infosec Awards 2025 di RSA Conference.

News
16 Maggio 2025
cyber-defense-mag-premio

Cyber Guru premiata come “Hot Company in Security Awareness Training” alla 13ª edizione dei Global InfoSec Awards durante la #RSAC 2025

SAN FRANCISCO & ROMA – Cyber Guru, la principale piattaforma di formazione sulla consapevolezza in ambito cybersecurity, è orgogliosa di annunciare di aver vinto il premio “Hot Company – Security Awareness Training” assegnato da Cyber Defense Magazine (CDM), la principale rivista elettronica indipendente del settore sicurezza informatica.

“Siamo entusiasti di ricevere uno dei premi più prestigiosi e ambiti del mondo della cybersecurity da parte di Cyber Defense Magazine, proprio nel loro 13° anniversario come uno dei principali punti di riferimento a livello globale per le notizie e l’informazione indipendente sulla sicurezza informatica. Sapevamo che la competizione sarebbe stata agguerrita e che i giudici, esperti di infosec di fama internazionale, avrebbero esaminato tutto con grande attenzione. Per questo, siamo ancora più soddisfatti del risultato”, ha dichiarato Gianni Baroni, CEO e fondatore di Cyber Guru.

“Cyber Guru incarna le tre caratteristiche principali che i nostri giudici ricercano nei vincitori: la capacità di comprendere le minacce di domani già oggi, un comprovato fit con il mercato e un’innovazione fuori dagli schemi in grado di ridurre il rischio cyber e anticipare le prossime violazioni”, ha aggiunto Gary S. Miliefsky, editore di Cyber Defense Magazine.

Siamo orgogliosi di far parte di questo gruppo selezionato di vincitori, visibile qui: www.cyberdefenseawards.com


Informazioni su Cyber Guru


Cyber Guru è la piattaforma di formazione sulla consapevolezza cyber più efficace, che consente alle organizzazioni di aumentare la propria resistenza agli attacchi informatici cambiando il comportamento delle persone. La piattaforma forma i dipendenti affinché diventino la prima linea di difesa contro le minacce informatiche, riducendo al minimo l’impatto sulla produttività.

Grazie a un modello proprietario basato su AI e Machine Learning adattivo e a un approccio fondato sulla scienza del comportamento, Cyber Guru offre una formazione coinvolgente ed efficace, in grado di migliorare concretamente la postura di sicurezza delle organizzazioni. Aziende di ogni dimensione e settore – pubblico e privato – si affidano a Cyber Guru per accrescere la consapevolezza e la resilienza dei propri dipendenti contro gli attacchi sofisticati, creando una vera e propria barriera umana contro il cyber-crimine.
Maggiori informazioni su www.cyberguru.io


Informazioni sui Global InfoSec Awards
Il 2025 segna il 13° anno in cui Cyber Defense Magazine premia gli innovatori nel campo della sicurezza informatica a livello globale. Le candidature sono aperte a startup, aziende in fase iniziale, avanzata o quotate, attive nel settore INFOSEC (Information Security) e che offrono prodotti o servizi con un valore unico e distintivo. Scopri di più su www.cyberdefenseawards.com


Informazioni sulla giuria


I giudici sono professionisti certificati in sicurezza (CISSP, FMDHS, CEH) che valutano in maniera indipendente i materiali forniti dalle aziende candidate, tra cui schede tecniche, white paper, brochure e altri indicatori di mercato. La filosofia di CDM è flessibile e mira a individuare player realmente innovativi con tecnologie nuove e distintive, più che quelli con il maggior numero di clienti o risorse.

La domanda chiave che guida la selezione è: “Cosa c’è dopo?” – con l’obiettivo di identificare soluzioni INFOSEC di nuova generazione.


Informazioni su Cyber Defense Magazine


Cyber Defense Magazine è una delle principali fonti di notizie e approfondimenti sulla cybersecurity per i professionisti dell’informazione in ambito aziendale e governativo. Gestita da esperti appassionati ed etici del settore, la rivista condivide conoscenze avanzate, storie reali e riconoscimenti su idee, prodotti e servizi all’avanguardia. Viene distribuita online ogni mese in formato digitale, con edizioni speciali per la RSA Conference.

Articoli correlati

Cyber Guru tra le Top 100 EdTech Companies 2025

Cyber Guru tra le Top 100 EdTech Companies 2025

Siamo orgogliosi di annunciare che Cyber Guru è stata inclusa nella prestigiosa lista “Top 100 EdTech Companies 2025” di TIME Magazine e Statista. La classifica, giunta alla sua seconda edizione, ha analizzato oltre 7.000 aziende nel settore dell’apprendimento...

leggi tutto
CYBER GURU PARTNER EVENT

CYBER GURU PARTNER EVENT

THIRD EDITION Non perderti l’occasione di partecipare alla terza edizione del nostro Partner Event 21/02/2025 – Palazzo Re Enzo, Bologna Nuove opportunità e nuovi rischi Il 21 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la terza edizione...

leggi tutto
Cyber Guru riceve l’Italian Security Awards 2024

Cyber Guru riceve l’Italian Security Awards 2024

Il magazine SecurityOpenLab di G11 Media: Cyber Guru votata dagli utenti come Migliore Offerta di Servizi di Certificazione e Training. I riconoscimenti ai principali produttori sulla base dei voti degli utenti. G11 Media, editore di riferimento nel settore delle...

leggi tutto