Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

News
11 Aprile 2024
ItaliaSec Cyber Summit

Torna ItaliaSec: IT Security Summit il 7 – 8 maggio 2024 a Roma

Oltre la Protezione: Trasformare la Cyber Security in un Vantaggio Competitivo che Crea Valore

Anche quest’anno torna ItaliaSec IT Security Conference, l’evento dedicato ai professionisti senior della sicurezza informatica dei settori Retail, FMCG, Banking & Finance, Automotive, Utilities, Food & Beverage.

Giunta alla sua ottava edizione, torna a maggio la conferenza ItaliaSec, uno dei principali appuntamenti in ambito IT Security, e importante occasione di incontro per i professionisti della Cyber Security.
L’agenda dell’evento, progettata per facilitare il dibattito sui temi più importanti in ambito di sicurezza informatica, mira a creare sinergie tra i principali protagonisti dei diversi settori merceologici, tutti uniti nello sforzo comune di proteggere i loro asset dal rischio cyber.

Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru, parteciperà il giorno l’8 maggio alle ore 9:40 al Panel “Come affrontare con successo le sfide di security leadership, team building e awareness”.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo importante evento per la sicurezza informatica italiana!

Vi aspettiamo!

Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru, parteciperà all'evento ItaliaSec 2024 con un panel su "come affrontare con successo le sfide di security leadership, team building e awareness".

ItaliaSec Cyber Summit

7th – 8th May 2024 // Hotel nhow Milano, Italy

Beyond Protection: Turning Cyber Security into Competitive Advantage

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity, un breve viaggio, fatto di aneddoti e testimonianze dirette, nella storia e fra i concetti fondamentali della cybersecurity Storie di cybersecurity è un libro che racconta, con uno sguardo dall’alto, le varie sfaccettature che compongono il...

leggi tutto
Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto