Cyber Guru sarà presente a Sicurezza ICT – Bologna

sicurezza ict bologna
10 novembre – Hotel Savoia Regency

Cyber Guru partecipa all’edizione fisica del roadshow Sicurezza ICT di Soiel. Questa volta, l’evento sarà svolto a Bologna. Questo evento offre un’occasione di incontro e confronto fra domanda e offerta di soluzioni per la security e la protezione delle informazioni aziendali.

L’evento ha la durata di una giornata. Il roadshow pone al centro le soluzioni e i servizi del mondo dell’offerta, agevolandone il confronto con la domanda su temi concreti e attuali.

Marco Bonicelli, Presales Manager di Cyber Guru, interverrà alle 10:35 con una presentazione dal titolo: Il rischio cyber che accomuna tutte le aziende: il fattore umano.

Il fattore umano continua a essere l’anello debole della catena difensiva. Il cyber crime sfrutta i comportamenti inconsapevoli degli individui per infiltrarsi nelle organizzazioni eludendo le difese di carattere tecnologico. Investire sulle persone con programmi di formazione di Cyber Security Awareness, caratterizzati da tecniche in grado di incidere efficacemente sui comportamenti umani, è ormai mandatorio.

Per iscrizione e maggiori dettagli sull’evento…