Digital360 Awards 2022 – Cybersecurity awareness, come svilupparla con la competizione

News
1 Settembre 2022

Articolo di Redazione – Digital360 Awards 2022

Cyber Guru propone tecnologie e competenze per innalzare la capacità delle persone di percepire il pericolo e la prontezza con cui reagire di fronte a situazioni di rischio

GFC Cup è il titolo del progetto, risultato finalista ai Digital Awards 2022 per la categoria Information e Cyber Security, sviluppato da Cyber Guru per GFC, un’azienda innovativa che si propone come partner nell’assemblaggio di schede elettroniche. Tale progetto ha sfruttato tecniche di gamification per condurre un percorso di formazione dei lavoratori orientato all’awareness in tema di cyber security.

Indice degli argomenti
  • Tutti i dettagli della competizione
  • Il sistema Cyber Guru

Per leggere tutto l’articolo pubblicato da zerounoweb.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

CyberTech Europe 2023: vieni a trovarci al nostro stand!

CyberTech Europe 2023: vieni a trovarci al nostro stand!

Anche quest'anno saremo presenti al CyberTech Europe presso La Nuvola a Roma e presenteremo in anteprima la Nuova Piattaforma. Il 3 e il 4 ottobre 2023 saremo presenti con il nostro Stand all’evento Europeo della Cybertech che si svolgerà a Roma, presso il centro...

leggi tutto
Prima edizione del Cyber Guru Channel Event

Prima edizione del Cyber Guru Channel Event

Il 17 febbraio si terrà a Firenze, nella prestigiosa sede di Palazzo Gaddi, la prima edizione del Cyber Guru Channel Event.
Un evento dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness.

leggi tutto