Cyber Guru sarà presente ad ITASEC22

News
15 Giugno 2022
ITASEC
20 – 23 Giugno

Cyber Guru parteciperà ad ITASEC22.

Itasec, la principale conferenza nazionale sulla sicurezza informatica tonerà di nuovo in presenza dal 20 al 23 giugno presso l’Auditorium della Tecnica di Roma.

Il programma dell’evento, è disponibile sul sito ufficiale di itasec. Importanti ospiti, nazionali e internazionali, saranno presenti all’evento: un’occasione per approfondire i principali temi legati al mondo della sicurezza informatica.

Saranno presenti all’evento i rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico e dell’industria, che si confronteranno sulle sfide della digitalizzazione e sul ruolo dell’Italia di fronte a esse. 

Itasec22 è organizzata dal Laboratorio Nazionale di Cybersecurity del CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica).

Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru terrà uno speech il 21 giugno dalle 14:30 alle 15:00.
Per sapere di più riguardo le nostre soluzioni cliccate qui!

Per iscrizione e maggiori dettagli sull’evento…

Iscriviti alla newsletter

Articoli correlati

Cyber Guru ed Esercito Italiano presentano Snake Eater

Cyber Guru ed Esercito Italiano presentano Snake Eater

È con orgoglio e soddisfazione che Cyber Guru può appuntarsi una nuova stelletta sulla divisa.Ieri, durante la consegna delle Bandiere di Guerra a due reggimenti di nuova costituzione e al reggimento CIMIC, è stato infatti presentato Snake Eater, un programma...

leggi tutto
Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital (RAC) ha annunciato l’investimento in Cyber Guru, una società di software con sede a Roma, che offre una piattaforma di formazione sulla sicurezza informatica rivolta ad aziende e dipendenti. Si tratta del primo investimento di RAC...

leggi tutto