Cyber Guru partecipa a Cybersecurity 360 Summit

News
23 Maggio 2022
Cyber-Security
25 Maggio

Cyber Guru partecipa al Cybersecurity 360 Summit.

L’appuntamento digitale programmato per il 25 maggio, sarrà un confronto tra i massimi esperti del tema della Cyber Security. I rappresentati dell’imprenditoria si incontreranno per delineare lo stato di avanzamento del mercato in materia di sicurezza delle informazioni e cyber risk, degli adempimenti richiesti, degli strumenti e dell’organizzazione adottati e da adottare per affrontare le sfide odierne, oramai quotidiane.

I due appuntamenti streaming sono programmati per maggio e novembre: un intenso confronto tra i partecipanti invitati ma anche la possibilità per il pubblico di interagire con i protagonisti dell’evento con una chat live e rispondere agli instant poll proposti durante il dibattito.

Gianni Baroni il CEO di Cyber Guru parteciperà alle 15.15 alla “Tavola Rotonda – Come dimostrare l’adeguatezza delle proprie misure tecniche ed amministrative”.

Clicca qui sotto per iscriverti all’evento!

Per iscrizione e maggiori dettagli sull’evento…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Torna ItaliaSec: IT Security Summit il 7 – 8 maggio 2024 a Roma Oltre la Protezione: Trasformare la Cyber Security in un Vantaggio Competitivo che Crea Valore Anche quest'anno torna ItaliaSec IT Security Conference, l'evento dedicato ai professionisti senior della...

leggi tutto
Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity, un breve viaggio, fatto di aneddoti e testimonianze dirette, nella storia e fra i concetti fondamentali della cybersecurity Storie di cybersecurity è un libro che racconta, con uno sguardo dall’alto, le varie sfaccettature che compongono il...

leggi tutto
Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto