Cyber Guru partecipa al Cybersecurity Summit 2022

News
28 Febbraio 2022
cybersecurity-summit-2022-1024x535
9-10 Marzo – Milano Enterprise Hotel e diretta streaming

Cyber Guru partecipa alla decima edizione del Cybersecurity Summit «La Resilienza nell’Era dell’Incertezza», organizzato da The Innovation Group. L’evento rappresenta un importante appuntamento dedicato ai Leader e ai professionisti della sicurezza.

Basato sull’Agenda 2022 dei Decision Maker e dei professionisti della cybersecurity, il CYBERSECURITY SUMMIT 2022 affronterà molti temi critici.

Il 10 marzo alle ore 16:00, Vittorio Bitteleri, Country Manager Italia di Cyber Guru, parteciperà alla tavola rotonda con tema: L’AGENDA 2022 DEL CISO. SECURITY AWARENESS, RENDERE EFFICACE IL TRAINING DI SICUREZZA.

Nel 2021 abbiamo vissuto un’accelerazione della trasformazione in chiave digitale dei processi aziendali, un incremento del lavoro da remoto e dell’utilizzo di dispositivi mobile e servizi cloud. Tutto questo ha comportato una mutazione e un incremento del rischi cyber, portando le aziende di tutti i settori e dimensioni a riconsiderare la propria Security Posture, per allinearla a nuovi requisiti. Nella Sessione saranno discusse le Best Practice per:

  • Gestione delle Identità Digitali
  • Innovazione del Security Operation Center (SOC)
  • Risposta agli incidenti e nuovi scenari per la Business Resilience
  • Best practice nella Comunicazione al Top Management del Business Value della Cybersecurity
  • Security Awareness e Security Training dello staff della funzione security
  • Security Service Automation (SOAR/SOC/ Continuous Red Teaming) per un efficace Incident Response e Proactive prevention.

Per iscrizione e maggiori dettagli sull’evento…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Torna ItaliaSec: IT Security Summit il 7 – 8 maggio 2024 a Roma Oltre la Protezione: Trasformare la Cyber Security in un Vantaggio Competitivo che Crea Valore Anche quest'anno torna ItaliaSec IT Security Conference, l'evento dedicato ai professionisti senior della...

leggi tutto
Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity, un breve viaggio, fatto di aneddoti e testimonianze dirette, nella storia e fra i concetti fondamentali della cybersecurity Storie di cybersecurity è un libro che racconta, con uno sguardo dall’alto, le varie sfaccettature che compongono il...

leggi tutto
Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto