Cyber Guru partecipa all’evento Cyber Security 360 Summit

Cyber Security 360 summit

La nuova strategia italiana della cybersecurity

Minacce e contromisure istituzionali e di mercato

18 Novembre 2021 dalle ore 15:00 // Diretta streaming

Giunto all’8 edizione, il convegno si propone, attraverso un confronto tra i massimi esperti del tema e i principali rappresentanti dell’imprenditoria, di delineare lo stato di avanzamento del mercato in materia di sicurezza delle informazioni e cyber risk, degli adempimenti richiesti, degli strumenti e dell’organizzazione adottati e da adottare per affrontare le sfide odierne, oramai quotidiane.

Tra i temi trattati la tavola rotonda, alle ore 16:20, “PNRR: Cybersecurity e innovazione digitale (sicura). Come il PNRR può essere il volano per il mercato e per un approccio sicuro all’innovazione digitale“.

Nel corso della tavola rotonda, a cui parteciperà anche Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru, sarà analizzato il contenuto del PNRR in materia di cybsersecurity non solo con riferimento al capitolo specifico ma anche con riferimento all’impianto generale che nel prevedere investimenti estremamente importanti in tema di digitalizzazione non può che sottendere a una evoluzione digitale sicura del nostro paese anche grazie a misure tecniche o organizzative d’avanguardia.

Per saperne di più…