Cyber Guru partecipa all’evento Apulia CyberSecurity Forum 2021

News
3 Novembre 2021
Apulia Cybersecurity Forum

9 – 12 Novembre 2021 // Evento online

Giunto alla sua seconda edizione, l’evento Apulia CyberSecurity Forum 2021, parte dall’importante considerazione che spesso si fa riferimento a software e hardware quando si parla di vulnerabilità, ma l’elemento umano è la vulnerabilità che viene più spesso utilizzata dagli attaccanti.

Exprivia partecipa alla campagna del Mese Europeo della Cybersecurity (ECSM), nome con il quale l’Unione Europea, ogni Ottobre, promuove la consapevolezza sulle minacce e sulla cultura della sicurezza tra i cittadini, organizzando l’Apulia CyberSecurity Forum e mettendo al centro del suo evento il fattore umano e la sua formazione.

Il giorno 9 alle ore 15:55, Maurizio Zacchi, Marketing Manager Cyber Guru, interverrà all’evento affrontando il tema “Cyber Security: investire sul fattore umano per proteggere individui e organizzazioni“, tra i temi trattati si parlerà di come trasformare i dipendenti da anello debole della catena difensiva a prima linea difensiva contro gli attacchi Cyber.

Vi aspettiamo!

 

Iscriviti alla newsletter

Articoli correlati

Cyber Guru ed Esercito Italiano presentano Snake Eater

Cyber Guru ed Esercito Italiano presentano Snake Eater

È con orgoglio e soddisfazione che Cyber Guru può appuntarsi una nuova stelletta sulla divisa.Ieri, durante la consegna delle Bandiere di Guerra a due reggimenti di nuova costituzione e al reggimento CIMIC, è stato infatti presentato Snake Eater, un programma...

leggi tutto
Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital (RAC) ha annunciato l’investimento in Cyber Guru, una società di software con sede a Roma, che offre una piattaforma di formazione sulla sicurezza informatica rivolta ad aziende e dipendenti. Si tratta del primo investimento di RAC...

leggi tutto