Cyber Guru partecipa allo Human Resources Forum 2021

News
2 Novembre 2021
hr-forum
Rimini 7-9 novembre – Grand Hotel

Il Richmond Human Resorces Forum di Rimini è un evento dedicato alle risorse umane, che sono la vera ricchezza delle aziende, e a chi le gestisce, ricoprendo pertanto un ruolo centrale nell’andamento del business.

Il Cyber Resilience Forum è un salone a porte chiuse, caratterizzato da una selezione rigorosa dei partecipanti, che si pone come intento principale quello di presentare ai Direttori del Personale i fornitori in grado di facilitare il day by day, attraverso servizi di alto livello.

Il Forum offre un’ottima occasione per soddisfare le esigenze e gli obiettivi di business dei partecipanti. Oltre ai vari workshop, il Forum offre la possibilità di prenotare dei Meeting one-to-one, appuntamenti della durata di 30 minuti, nel corso dei quali i partecipanti potranno approfondire le proposte delle società fornitrici presenti all’evento.

Cyber Guru sarà anche quest’anno presente all’evento con le sue piattaforme di Cyber Security Awareness.

Per maggiori dettagli sull’evento…

Vi aspettiamo allo Human Resorces Forum di Rimin!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto