Cyber Guru partecipa all’evento ItaliaSec: IT Security Conference

News
19 Ottobre 2021
ItaliaSec-e1634637589174

Securing Italy from Cyber Threats

26 – 27 Ottobre 2021 // Virtual Event

Giunto alla sua quinta edizione, l’evento ItaliaSec, uno dei principali in ambito IT Security, rappresenta un’importante occasione di incontro per i professionisti della Cyber Security. L’agenda dell’evento virtuale è infatti pensata per facilitare il dibattito sui temi e le sfide più importanti in ambito cyber security, e per creare importanti sinergie tra i principali protagonisti dei diversi settori merceologici, nel comune sforzo di proteggere dai rischi cyber i loro principali asset.

Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru, parteciperà il giorno 27 ottobre alle ore 10:30 all’ Opening Panel “Un Anno in Rassegna: Cyber Trend Emergenti nel 2021″. Tra i temi trattati nel Panel si parlerà di come trasformare i dipendenti da anello debole della catena difensiva a prima linea difensiva contro gli attacchi Cyber.

Cyber Guru, con la sua linea di soluzioni per la Cyber Security Awareness, sarà presente all’evento anche con un Virtual Desk.

Vi aspettiamo!

Per saperne di più…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto