Cyber Guru partecipa al Digital Health Summit – Evento online

Al via la Sesta edizione dell’evento di riferimento per il futuro dell’ecosistema salute in Italia

Workshop e dibattiti in una quattro giorni virtuale dedicata agli impatti del PNRRAR

Dal 12 al 15 ottobre si svolgera il Digital Health Summit, il convegno di riferimento dell’e-Health in Italia organizzato per il sesto anno consecutivo da NetConsulting cube, GGallery Group e AISIS (Associazione Italiana Sistemi Informativi in Sanità).

Cyber Guru, con la sua linea di soluzioni per la Cyber Security Awareness, parteciperà all’evento con un Virtual Desktop. Inoltre, Maurizio Zacchi, Marketing Manager di Cyber Guru, interverrà nella sessione “Cybersecurity, Privacy e Protezione dei Dati in Sanità” del giorno 15 ottobre con inizio alle ore 11:00. L’intervento si focalizzerà sui continui attacchi Cyber che stanno colpendo il mondo della Sanità e che hanno tutti in comune la matrice umana, ed analizzerà le caratteristiche di un programma di formazione efficace, in grado di agire sui comportamenti umani.

Le soluzioni Cyber Guru hanno come obiettivo quello di contribuire ad aumentare il livello di sicurezza e di privacy delle organizzazioni, agendo sul “fattore umano” e sulla consapevolezza degli individui con innovativi percorsi di formazione a rilascio costante e graduale.

Vi aspettiamo!

Per saperne di più…