Cyber Guru vince per il secondo anno consecutivo i Digital360 Awards nella categoria Cybersecurity-Security

Press
4 Ottobre 2021
Digital 360 awards_2021

Per il secondo anno consecutivo Cyber Guru vince i Digital360 Awards nella categoria Cybersecurity-Security, quest’anno con il progetto “Cyber Human Evolution” di EP Produzione.

Una giuria di oltre 150 CIO provenienti dalle più importanti imprese italiane, ha premiato Cyber Guru come miglior soluzione in grado di distinguersi per l’importanza della missione, l’originalità della soluzione e per i criteri di innovazione e replicabilità del progetto.

“Il progetto Cyber Human Evolution ha lo scopo di aumentare la consapevolezza, la percezione e la prontezza, di dipendenti e collaboratori di EP Produzione rispetto ai rischi della sfera digitale. Le soluzioni della piattaforma Cyber Guru, attraverso percorsi di apprendimento educativi e stimolanti, si rivolgono a tutti coloro che non ricoprono ruoli specialistici in ambito cybersecurity; ogni elemento è stato progettato e realizzato per massimizzare l’efficacia del contributo formativo, minimizzando l’effetto dispersivo e annullando i costi di gestione.”

Per saperne di più sul progetto di EP Produzione Cyber Human Evolution…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital (RAC) ha annunciato l’investimento in Cyber Guru, una società di software con sede a Roma, che offre una piattaforma di formazione sulla sicurezza informatica rivolta ad aziende e dipendenti. Si tratta del primo investimento di RAC...

leggi tutto