Sicurezza ICT Phygital Edition – 7 ottobre

News
30 Settembre 2021
sicurezza-ict-2021

Verso la ‘Pervasive Cybersecurity’: accesso sicuro e protezione delle informazioni, sicurezza nel cloud e sviluppo applicativo

Evento FISICO+WEBINAR

Il 7 ottobre Cyber Guru parteciperà in presenza all’evento Sicurezza ICT Phygital Edition organizzato da Soiel International, un’occasione di incontro e confronto fra domanda e offerta di soluzioni per la security e la protezione delle informazioni aziendali.

Alle 10.45, Maurizio Zacchi, Marketing Manager di Cyber Guru, interverrà con il tema “Attacchi Ransomware, il fattore umano e l’importanza della formazione”. L’intervento si focalizzerà sui continui attacchi Ransomware che stanno mettendo in crisi tantissime organizzazioni e che hanno tutti in comune la matrice umana, ed analizzerà le caratteristiche di un programma di formazione efficace, in grado di agire sui comportamenti umani.

Cyber Guru vi aspetta nell’area espositiva con la sua linea di soluzioni per la Cyber Security Awareness. Soluzioni che hanno come obiettivo quello di contribuire ad aumentare il livello di sicurezza delle organizzazioni, agendo sul “fattore umano” e sulla consapevolezza degli individui con innovativi percorsi di formazione a rilascio costante e graduale.

Vi aspettiamo!

Per saperne di più…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto