Cyber Guru: Cybersecurity e fattore umano nell’era digitale – Il Sole24Ore

News
25 Giugno 2021
ilsole24ore-giugno

In edicola – Venerdì 25 Giugno 2021

INNOVAZIONE & TERRITORIO

Migliorare la postura digitale degli individui per aumentare la sicurezza delle organizzazioni

La trasformazione digitale può rappresentare una grande opportunità sulla strada dell’innovazione, in grado di garantire a ogni organizzazione risultati migliori in termini di efficienza aziendale, ma allo stesso tempo può anche offrire delle nuove opportunità di business ad un Cyber Crime sempre più attento a cogliere ogni occasione. Per contrastare questo rischio è necessario, quindi, che tutti gli utenti che fruiscono delle tecnologie digitali seguano dei percorsi formativi orientati ad una crescita della cultura digitale.

In questo senso la trasformazione digitale in ottica 4.0 significa non soltanto investire in tecnologie innovative, ma anche investire nella formazione del personale, preparandolo a utilizzare le nuove tecnologie con la giusta postura digitale…

Per leggere tutto l’articolo pubblicato su Il Sole 24 Ore

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto