Cyber Guru partecipa alla Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021…piantando alberi

5 Giugno 2021

La Giornata Mondiale dell’Ambiente, che si celebra ogni anno il 5 giugno, è il più grande evento annuale delle Nazioni Unite per promuovere un’azione ambientale positiva, volta a sensibilizzare il mondo per la tutela del nostro pianeta.

La Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021, ospitata dal Pakistan, avrà come tema il “Ripristino dell’Ecosistema” nell’ambito della campagna “Reimagine. Recreate. Restore.”, per sollecitare un’azione urgente e far rivivere i nostri ecosistemi danneggiati.

Il ripristino dell’ecosistema può assumere molte forme, tra cui quella di piantare e far crescere nuovi alberi. Per questa ragione Cyber Guru ha deciso di contribuire con un’azione concreta, piantando 10 alberi con Treedom.

Attraverso i progetti Treedom, Cyber Guru può contribuire al raggiungimento di 10 dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGS) individuati dagli Stati membri delle Nazioni Unite per contribuire allo sviluppo globale, promuovere il benessere umano e proteggere l’ambiente.

Ci occupiamo di Cyber Security Awareness, perché siamo convinti che un mondo più sicuro è certamente un mondo migliore. Impegnandoci con Treedom vogliamo migliorarlo ulteriormente rendendolo più verde e solidale.