Cyber Guru partecipa alla Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021…piantando alberi

News
4 Giugno 2021
treedom-1

5 Giugno 2021

La Giornata Mondiale dell’Ambiente, che si celebra ogni anno il 5 giugno, è il più grande evento annuale delle Nazioni Unite per promuovere un’azione ambientale positiva, volta a sensibilizzare il mondo per la tutela del nostro pianeta.

La Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021, ospitata dal Pakistan, avrà come tema il “Ripristino dell’Ecosistema” nell’ambito della campagna “Reimagine. Recreate. Restore.”, per sollecitare un’azione urgente e far rivivere i nostri ecosistemi danneggiati.

Il ripristino dell’ecosistema può assumere molte forme, tra cui quella di piantare e far crescere nuovi alberi. Per questa ragione Cyber Guru ha deciso di contribuire con un’azione concreta, piantando 10 alberi con Treedom.

Attraverso i progetti Treedom, Cyber Guru può contribuire al raggiungimento di 10 dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGS) individuati dagli Stati membri delle Nazioni Unite per contribuire allo sviluppo globale, promuovere il benessere umano e proteggere l’ambiente.

Ci occupiamo di Cyber Security Awareness, perché siamo convinti che un mondo più sicuro è certamente un mondo migliore. Impegnandoci con Treedom vogliamo migliorarlo ulteriormente rendendolo più verde e solidale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Torna ItaliaSec: IT Security Summit il 7 – 8 maggio 2024 a Roma Oltre la Protezione: Trasformare la Cyber Security in un Vantaggio Competitivo che Crea Valore Anche quest'anno torna ItaliaSec IT Security Conference, l'evento dedicato ai professionisti senior della...

leggi tutto
Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity, un breve viaggio, fatto di aneddoti e testimonianze dirette, nella storia e fra i concetti fondamentali della cybersecurity Storie di cybersecurity è un libro che racconta, con uno sguardo dall’alto, le varie sfaccettature che compongono il...

leggi tutto
Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto