Il fattore umano in un modello Zero Trust: Webinar 27 maggio

News
19 Maggio 2021
webinar-yooda-27-maggio-2021
Linkedin Live Event Ore 15:30 – Yooda e Cyber Guru

Se c’è una cosa che abbiamo imparato durante la pandemia, è che sono i comportamenti umani a fare la differenza. Anche in un modello ZeroTrust il fattore umano resta decisivo.

Il Webinar si focalizza sul ruolo chiave che la Cyber Security Awareness svolge all’interno di un modello ZeroTrust avanzato.

Queste tematiche verranno affrontate sia dal punto di vista dell’approccio generale, sia da quello delle soluzioni possibili, con due interventi:

  • ZeroTrust: dalla protezione delle identità alla protezione dei device e delle informazioni – Pacho Baratta (Marketing Manager @Yooda)
  • Cyber SecurityAwareness: trasformare i comportamenti con la formazione e l’addestramento – Maurizio Zacchi (Marketing Manager @Cyber Guru)

Per registrarsi all’evento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto