Cyber Pillola – #19 Proteggi il tuo Natale

Cyber Crime/Cyber Pillole
9 Dicembre 2020

Il Natale 2020 sarà sicuramente ricordato per le sue peculiarità, non solo per le festività passate tra pochi intimi, ma anche per il tradizionale frenetico shopping natalizio vissuto più navigando tra i vari siti internet in cerca di un’idea originale o di un’offerta interessante, che andando in giro per negozi.

Il 2020 verrà, però, anche ricordato non solo per la pandemia, ma anche per l’aumento vertiginoso degli attacchi Cyber, principalmente causati da un maggiore utilizzo degli strumenti digitali. L’arrivo del Natale non potrà non consolidare questa tendenza, e di conseguenza i criminali cyber saranno ancora più invogliati a trovare modi sempre più fantasiosi e sofisticati per attrarre le proprie vittime…

Questa Cyber Pillola vi fornirà alcuni utili suggerimenti per non diventare a Natale vittime inconsapevoli del cyber crime.

Guarda la nostra Pillola!

 

Ti ricordiamo che, una pillola al giorno, leva il criminale informatico di torno…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Pill – #29 – Power bank

Cyber Pill – #29 – Power bank

Tutti conosciamo la fastidiosa sensazione di avere il cellulare scarico proprio quando ne avevamo realmente bisogno. Forse è l'urgenza di poterlo avere di nuovo carico a spingerci ad utilizzare una delle comode colonnine di ricarica installate nei luoghi pubblici...

leggi tutto
Speciale Cyber Pill – Buona Pasqua

Speciale Cyber Pill – Buona Pasqua

Vuoi passare una Pasqua serena? Non rischiare di trovare brutte sorprese nell'uovo di Pasqua segui la nostra pillola! Buona Pasqua a tutti!! Guarda questa pillola per saperne di più! Ti ricordiamo che, una pillola al giorno, leva il criminale cyber di torno......

leggi tutto