Cyber Guru partecipa al RICHMOND IT DIRECTOR FORUM

News
9 Novembre 2020
richmond-it-director-forum

ONLINE 15 – 17 Novembre 2020

Offrire nuovi strumenti di formazione e business nel mondo IT

Il 16 e il 17 novembre, Cyber Guru parteciperà all’evento live organizzato da Richmond Italia. L’IT Director Forum si pone come momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.

L’evento online si basa su un format che prevede l’utilizzo di agende personalizzate e preorganizzate. Ogni partecipante avrà così modo di costruirsi un punto di incontro esclusivo. 

Il programma delle 2 giornate si articola con conferenze e seminari, strutturati in base alle richieste degli stessi invitati chiamati a esprimere le proprie preferenze sui temi in agenda. E in parallelo con attività di incontro, costruite tramite agenda, tra i partecipanti (delegate) e le società fornitrici (exhibitor).

Per avere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento con noi…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Torna ItaliaSec: IT Security Summit il 7 – 8 maggio 2024 a Roma Oltre la Protezione: Trasformare la Cyber Security in un Vantaggio Competitivo che Crea Valore Anche quest'anno torna ItaliaSec IT Security Conference, l'evento dedicato ai professionisti senior della...

leggi tutto
Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity, un breve viaggio, fatto di aneddoti e testimonianze dirette, nella storia e fra i concetti fondamentali della cybersecurity Storie di cybersecurity è un libro che racconta, con uno sguardo dall’alto, le varie sfaccettature che compongono il...

leggi tutto
Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto