Cyber Guru partecipa al RICHMOND IT DIRECTOR FORUM

News
9 Novembre 2020
richmond-it-director-forum

ONLINE 15 – 17 Novembre 2020

Offrire nuovi strumenti di formazione e business nel mondo IT

Il 16 e il 17 novembre, Cyber Guru parteciperà all’evento live organizzato da Richmond Italia. L’IT Director Forum si pone come momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.

L’evento online si basa su un format che prevede l’utilizzo di agende personalizzate e preorganizzate. Ogni partecipante avrà così modo di costruirsi un punto di incontro esclusivo. 

Il programma delle 2 giornate si articola con conferenze e seminari, strutturati in base alle richieste degli stessi invitati chiamati a esprimere le proprie preferenze sui temi in agenda. E in parallelo con attività di incontro, costruite tramite agenda, tra i partecipanti (delegate) e le società fornitrici (exhibitor).

Per avere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento con noi…

Iscriviti alla newsletter

Articoli correlati

Cyber Guru ed Esercito Italiano presentano Snake Eater

Cyber Guru ed Esercito Italiano presentano Snake Eater

È con orgoglio e soddisfazione che Cyber Guru può appuntarsi una nuova stelletta sulla divisa.Ieri, durante la consegna delle Bandiere di Guerra a due reggimenti di nuova costituzione e al reggimento CIMIC, è stato infatti presentato Snake Eater, un programma...

leggi tutto
Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital (RAC) ha annunciato l’investimento in Cyber Guru, una società di software con sede a Roma, che offre una piattaforma di formazione sulla sicurezza informatica rivolta ad aziende e dipendenti. Si tratta del primo investimento di RAC...

leggi tutto