Cyber Guru srl ottiene la Certificazione ISO/IEC 27001

Press
3 Dicembre 2019
Cyberguru-Iso
Novembre 2019

Cyber Guru srl ha ottenuto la Certificazione ISO/IEC 27001 per la sicurezza delle informazioni, con riferimento alla progettazione e all’erogazione di corsi di formazione in ambito Cyber Security attraverso piattaforme di e-learning.

La Certifcazione rappresenta non solo un riconoscimento importante per una società che ha fatto del contrasto al Cyber Crime il suo principale obiettivo, ma vuole anche sottolineare un segnale di attenzione importante verso i nostri clienti.

Lo Standard ISO/IEC 27001 è una normativa internazionale che qualifica i requisiti essenziali per la gestione e l’impostazione di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni. La normativa ha come obiettivo la protezione dei dati e delle informazioni da minacce di ogni tipo, assicurandone l’integrità, la riservatezza e la disponibilità ai soli utenti “addetti”.

Per saperne di più…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital (RAC) ha annunciato l’investimento in Cyber Guru, una società di software con sede a Roma, che offre una piattaforma di formazione sulla sicurezza informatica rivolta ad aziende e dipendenti. Si tratta del primo investimento di RAC...

leggi tutto