Gianni Baroni – Intervista al Cyber Crime Conference 2016

Eventi
13 Maggio 2016

Privileged Access Management – Come mettere al riparo le organizzazioni dal principale vettore di attacchi Cyber

Abstract: La maggior parte delle violazioni alle misure di sicurezza informatica predisposte dalle organizzazioni private e pubbliche sono collegate agli “accessi privilegiati”, cioè a quei permessi che vengono concessi a personale interno o esterno all’organizzazione per le inevitabili attività di manutenzione ai sistemi e alle reti. Gli account che consentono di effettuare queste attività  sono la strada maestra utilizzata del Cyber Crime, per violare la sicurezza perimetrale e inserirsi all’interno di una rete protetta senza lasciare alcuna traccia di questo accesso. La gestione efficace dei privilegi di accesso diventa quindi indispensabile per coniugare le esigenze di produttività con la necessità di proteggere gli asset critici, garantendo un accesso sicuro e controllato ai sistemi e alle reti.

Per saperne di più…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Prima edizione del Cyber Guru Channel Event

Prima edizione del Cyber Guru Channel Event

Il 17 febbraio si terrà a Firenze, nella prestigiosa sede di Palazzo Gaddi, la prima edizione del Cyber Guru Channel Event.
Un evento dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness.

leggi tutto