Guida strategica per le simulazioni di Phishing

scarica il White Paper

"9 Best Practice per un efficace programma di simulazione Phishing"

Excutive Summary

Vorresti sapere come proteggere efficacemente la tua organizzazione contro i tentativi di Phishing?

Ogni team di sicurezza è ben consapevole dei numerosi rischi che è chiamato ad affrontare, e della velocità con cui questi evolvono.
Senza considerare che molti dei risultati da raggiungere dipendono dal comportamento di personale che, pur avendo a cuore la propria azienda, non è abituato a pensare al proprio lavoro in termini di sicurezza aziendale.
E' per questa ragione che diventa fondamentale riuscire a pianificare, gestire e valutare un serio programma di formazione di Cyber Security Awareness in grado di trasformare efficacemente il comportamento di ogni dipendente. Affinché questo sforzo abbia successo è tuttavia necessario comprendere che non è sufficiente fare corsi di formazione o semplicemente inviare e-mail di simulazione Phishing ai dipendenti.

Le 9 best practice suggerite consentiranno di poter valutare se una soluzione di simulazione phishing è veramente efficace. E aiuteranno altresì a comprendere come trasformare il comportamento di tutto il personale dell'organizzazione da "anello debole della catena" a "prima linea di difesa" contro il cyber crime...

PER SCARICARE IL WHITE PAPER COMPILARE IL FORM

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserire il proprio nome e cognome
Inserisci il nome dell'azienda
Inserire il proprio indirizzo email
Autorizzo al trattamento dei dati, come da condizioni espresse sulla pagina Privacy

Vuoi entrare in contatto con noi